Scelta dalla Federazione Italiana Rugby come Partner Ufficiale, Suzuki conferma il proprio impegno al fianco della Nazionale Italiana Rugby per le Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series 2024. Grazie a valori comuni come dinamismo, passione e dedizione, Suzuki è pronta a supportare gli Azzurri nei test match che anticipano il celebre Torneo 6 Nations. Il 9 novembre ha visto l’esordio della Nazionale Italiana nelle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series 2024, con il logo Suzuki ben visibile sui pantaloncini della divisa ufficiale. Un simbolo di orgoglio e determinazione, che accompagnerà gli Azzurri nelle prossime sfide.
Le prossime sfide degli Azzurri:
17 novembre, ore 14.40 – Italia vs. Georgia, Stadio Luigi Ferraris, Genova.
23 novembre, ore 21.10 – Italia vs. All Blacks, Allianz Stadium, Torino. Verranno trasmesse in diretta su Sky Sport e su TV8.
Suzuki ritrova nel movimento rugbistico e nei suoi giocatori valori come: impegno, passione, rispetto delle regole e senso di lealtà che ispirano da sempre, nel motorsport, piloti a due e a quattro ruote.
Suzuki è fiera di condividere con la Nazionale Italiana di Rugby e più in generale al mondo della palla ovale, l’immagine positiva che suscita questo sport e il grande interesse da parte del pubblico, senza alcuna distinzione di età o di genere.
La Federazione Italiana Rugby e Suzuki hanno molte affinità, entrambe hanno una profonda tradizione e sono legate alle proprie radici eppure sono dinamiche e capaci di rinnovarsi, pronte ad assecondare i desideri di chi ama una vita attiva all’aria aperta e con una costante attenzione all’ambiente.