Moda

Gen 09 AQUASPARTA: LA FENICE

Acquasparta nasce da un’attenta ricerca di Elena Mercantini, anima e Chief Executive Officer del brand: il suo background economico, finanziario e l’amore per il mondo fashion l’hanno portata ad acquisire lo storico marchio D’Acquasparta, una delle prime aziende ad aver realizzato sneaker in Italia e da cui nasce il nuovo Acquasparta, rivisto in chiave moderna da un team di designer che ha dato vita a modelli dal gusto piu lieve e trendy, pur sempre rispettando le radici, la filosofia e i valori del passato legati alla storicita del marchio. Realizzate da un’azienda all’avanguardia nel cuore delle Marche, le calzature Acquasparta propongono un nuovo stile che esalta la piu autentica tradizione artigianale italiana a sostegno del territorio, promuovendo il Made in Italy nel piu totale rispetto dell’ambiente. Per fornire un servizio altamente competitivo e mantenere inalterata la qualita delle proprie sneakers, Acquasparta grazie al suo e-commerce all’avanguardia, risponde con immediatezza a qualsiasi esigenza del consumatore, nella scelta come nell’acquisto. Per la sua prima nuova linea di sneakers, Acquasparta sceglie un nome che racchiude in se la storia di questa nuova avventura: La Fenice, creatura alata sacra agli Egizi, che simboleggia la rinascita, termine chiave per Acquasparta, che propone una collezione di sneakers super-esclusive, quasi pezzi unici, testimoni di un nuovo glamour contemporaneo e di lusso sussurrato, senza eccessi, pensato per chi ama distinguersi con eleganza e raffinatezza. La prima collezione di sneakers Acquasparta e volutamente composta da un solo modello, che si trasforma in una linea di calzature unica, ma pur sempre diversa, grazie alle molte declinazioni di colori, abbinamenti e materiali, per incontrare le esigenze di tutti.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top