A.Cloud, brand di accessori nato nel 2017, aggiunge un tassello al suo progetto di espansione europea e mondiale e, dopo la comunicazione, porta a Milano anche la distribuzione. Il primo piede sul territorio italiano A.Cloud l’ha messo a settembre 2020 scegliendo per tutta l’attività di comunicazione, Poly Global Advisory che, tramite la sede di Los Angeles ha supportato il brand anche oltreoceano. A partire dal mese di giugno 2021 parte la collaborazione con lo showroom commerciale Spazio 38 che si impegna a portare l’eleganza senza tempo di A.Cloud nelle principali vetrine internazionali con un accordo di distribuzione che coinvolge le sedi di Milano e Parigi, dove le borse troveranno posto in spazi di grande rilievo.
L’accordo che prevede la distribuzione del marchio A.Cloud in Italia, Europa, Stati Uniti e resto del mondo, esclude la Cina, mercato per il quale esiste una preesistente fitta rete di vendita. L’entusiasmo generato dalla nuova partnership lascia prevedere interessanti sviluppi strategici per il posizionamento di A.Cloud che, sin dagli esordi, ha concepito ogni borsa come omaggio ad una femminilità elegante e sofisticata, un perfetto equilibrio tra le forme retro e i dettagli moderni per una donna dalle mille sfaccettature e caleidoscopica come le nuvole in cielo.
La distribuzione delle borse partirà con la primavera- estate 2022 in occasione della campagna vendita che si terrà tra il 15 giugno e fine settembre.