Dall’intesa di quattro donne forti e autentiche, nasce nel 2020 A504, il brand di borse e abbigliamento dallo stile contemporaneo e all’avanguardia, che esprime rigore ed estetica sofisticata cercando di esaltare l’unicità di ogni donna che lo sceglie.
I valori chiave sono proprio il Made in Italy e l’artigianalità insieme all’estrema attenzione alla qualità dei processi e dei materiali utilizzati che rendono il brand fedele al suo nome e alla sua missione.
Dimensione è il titolo scelto per la nuova collezione del brand. “Dimensione” intesa come l’estensione di una nuova realtà in cui addentrarsi per vivere a pieno l’universo di A504. Un equilibrio di tradizioni, lessico famigliare e avanguardia per esprimere unicità e Autenticità, chiaro richiamo al logo del brand.
Il marchio nasce a Napoli, la città mediterranea, vitale e suggestiva per eccellenza, che si rispecchia nelle creazioni del brand attraverso il mix di colori e odori, di forme e consistenze.
Uno sguardo ravvicinato alle creazioni Rua e Half Moon, mini-bag disponibili in diverse colorazioni che vanno dai toni più accesi come il fucsia, zucca, limone e rosso cardinale, o nei toni neutri, come il nocciola, tortora, bianco, burro e senape e il timeless nero.
La collezione comprende anche capi di abbigliamento rigorosamente in black leather, che consentono di creare outfit eleganti e dall’estetica minimalista.
A504 parla alle donne. Una voce che raggiunge il gusto sofisticato e distinto di coloro che sanno riconoscere la preziosità e il valore di ciò che le rappresenta per differenziarsi nello stile e in una visione estremamente moderna che non ammette controparte convenzionale.