Abercrombie & Fitch ha presentato l’iconica fragranza in una nuova veste arcobaleno in occasione del Pride.
La fragranza che ha caratterizzato non solo la storia del marchio Abercrombie & Fitch ma un’intera generazione, torna in una nuova veste in occasione del mese del Pride.
Introdotto nel 2002, FIERCE continua ad ispirare il pubblico invitandolo a sfidare i propri limiti e ad essere sicuri di sé. Abercrombie & Fitch è più che un brand: uno stile di vita che incoraggia intere generazioni ad essere intraprendenti, sicure delle proprie scelte e pronte ad affrontare le sfide quotidiane con determinazione.
La fragranza inconfondibile, grazie alla nota di brezza marina, è ispirata all’umidità e ai venti intensi di una costa oceanica. Fresca e acquatica, con un tocco di salsedine, trasporta in un viaggio sensoriale verso il mare, evocando il potere e la bellezza degli oceani. Una nota di muschio bianco, sensuale e confortevole, aggiunge profondità e calore al jus, creando una sensazione di comfort e intimità. Infine, il prezioso legno di sandalo, raffinato e profondo conferisce a FIERCE un’aura senza tempo. Una combinazione di elementi che invita chi lo indossa a esprimere la propria forza interiore e il proprio stile unico.
Il flacone in vetro trasparente, dalle linee eleganti e minimaliste, abbraccia per la Pride edition lo spettro di colori della distintiva bandiera arcobaleno, simboleggiando il supporto di Abercrombie & Fitch nei confronti della comunità LGBTQIA+.