Abercrombie & Fitch annuncia il rilancio dell’indimenticabile fragranza maschile, FIERCE.
Il profumo che ha caratterizzato non solo la storia del marchio ma un’intera generazione, torna in una nuova veste contemporanea. Introdotto per la prima volta nel 2002, FIERCE continua ad ispirare il pubblico invitandolo a sfidare i propri limiti e ad essere sicuri di sé.
Il flacone stesso è simbolo di forza e sicurezza. Un’icona moderna dalle linee eleganti e minimaliste in vetro con protagonista l’iconico logo Abercrombie & Fitch FIERCE.
La fragranza è inconfondibile, grazie alla nota di brezza marina, ispirata all’umidità e ai venti intensi di una costa oceanica. Fresca e acquatica, con un tocco di salsedine questo ingrediente trasporta in un viaggio sensoriale verso il mare, evocando il potere e la bellezza degli oceani. Una nota di muschio bianco, sensuale e confortevole, aggiunge profondità e calore al jus, creando una sensazione di comfort e intimità. Infine, il prezioso legno di sandalo, raffinato e profondo conferisce a FIERCE un’aura senza tempo.