FLO Group, società con sede in Turchia e leader nel settore delle calzature, amplia la sua partnership strategica con Authentic Brands Group (ABG), società di sviluppo strategico già proprietaria del brand NINE WEST.
ABG e FLO Group hanno siglato la loro prima partnership per il marchio NINE WEST nel 2019 e, attraverso il nuovo accordo, FLO Group ha ampliato la sua partnership di licenze, che include produzione e distribuzione per NINE WEST in Europa, CSI e Nord Africa. Nell’ambito dell’ampliamento, il gruppo FLO manterrà i diritti esclusivi ne NINE WEST per quanto riguarda Regno Unito, Germania e Italia, nonché i diritti di distribuzione nelle altri parti d’Europa, tra cui Spagna, Portogallo, Francia, Svezia e Svizzera. Il gruppo FLO amplierà inoltre la distribuzione del brand NINE WEST nei mercati internazionali dell’America Latina e del Medio Oriente.
La nuova Collezione Nine West Fall/Winter 2022 sarà presentata per la prima volta ai buyers internazionali in occasione del MICAM di Milano, al via il 13 Marzo, l’evento verrà curato da Brand Park, branch italiano del gruppo FLO.