Bellezza e Benessere

Lug 29 ACCA KAPPA: LO SPAZZOLINO “CARAMELLATO”

page1image1682064

La storia di Acca Kappa con gli spazzolini da denti inizia con gli anni ‘20 e con una produzione che impiegava unicamente materiali naturali.

Nel secondo dopoguerra, intorno agli anni ‘50 del secolo scorso, con l’avvento dei materiali plastici e delle setole in nylon, gli spazzolini hanno acquisito sempre più forme e colorazioni. Da allora tanti modelli si sono rincorsi raccontando mode e tendenze di un’Italia sempre più attenta alla bellezza e alla cura del corpo.

Il primo, che fa parte della linea Historical, si mostra in una nuova nuance, il “Pink Flambé & Brown” che si accende di una tonalità rosa divertente e delicata, caramellata e golosa.page1image1683728

Il manico, impreziosito da una marcatura artigianale, è stato ricavato da lastre di acetato di cellulosa, fresato e lavorato a mano, e racconta tutto il savoir fair maturato dall’azienda in oltre 150 anni di tradizione.page1image1684144

I filamenti in nylon e le setole naturali sono state arrotondate per proteggere lo smalto dei denti e rendere il loro massaggio delicato ma efficace.

“Pink Flambé & Brown” spicca per la sua estetica elegante e raffinata: lo studio del design della collezione Historical è particolarmente curato nell’intento di riuscire ad aggiungere non solo bellezza ai sorrisi, ma anche personalità alle stanze da bagno che ospitano questi prodotti.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top