Acqua Alma, brand del Gruppo Celli dedicato all’acqua di rete tratta (bene), sarà presente con un Acqua Alma Point brandizzata, all’interno del Mercato Centrale di Milano, nuova realtà enogastronomica che ha inaugurato giovedì 2 settembre il proprio spazio nella città meneghina dopo quelli già presenti a Firenze, Roma e Torino.
Acqua Alma Point è l’erogatore ‘smart’ di acqua da bere di qualsiasi tipologia e che permette di creare bevande personalizzate. Il distributore interagisce attivamente con l’utente attraverso l’APP Acqua Alma Refill e la smart bottle, grazie al sistema in cloud IntelliWater, ed è progettato e prodotto dal Gruppo Celli, società leader in Italia e nel mondo nella produzione di soluzioni per l’erogazione di bevande. Acqua Alma Point mira a rivoluzionare il modo di consumare acqua nel fuori casa, partendo dal presupposto che il futuro del nostro pianeta dipenda, sia da un uso più consapevole della plastica da parte dell’industria del beverage, sia dal superamento del contenitore monouso.
Un’esperienza di qualità, personalizzabile ed ecosostenibile dedicata al consumo on-the-go, che verrà riservata ai visitatori del Mercato Centrale di Milano, un luogo dove il cibo viene vissuto, raccontato e preparato da artigiani che lo rispettano e conoscono profondamente, uno spazio da vivere e condividere, un contenitore che diventa contenuto culturale e sociale, senza perdere spontaneità e semplicità. Luogo perfetto per Acqua Alma Point.