Gusto

Mar 19 ACQUA ALMA E SONIA PERONACI INSIEME PER UNA VITA SANA E SOSTENIBILE

Acqua Alma, brand del Gruppo Celli, leader globale nella progettazione e produzione di soluzioni professionali per l’erogazione di bevande e nei relativi servizi di assistenza tecnica, ha intrapreso una collaborazione con Sonia Peronaci.

All’interno di Sonia Factory, situato nel cuore di Milano, Acqua Alma sarà presente grazie a due soluzioni per la microfiltrazione: Hi Class TOP 45 e NIAGARA 65. Le performance garantite da questa tipologia di erogatori – adottati solitamente nel mondo della ristorazione professionale – soddisferanno le esigenze della Factory. In questo spazio polifunzionale si coniugano diverse realtà tra l’online e l’offline, dagli eventi privati agli show cooking, i press day e l’Academy.

“L’acqua è l’essenza di tutto, anche della buona cucina, se poi la consumiamo in maniera responsabile, ancora meglio– afferma Mauro Gallavotti, CEO del Gruppo Celli – Oggi più che mai vogliamo invitare tutti a compiere un gesto all’insegna della sostenibilità: consumare un’acqua buona e sicura proprio partendo dalla cucina, con le tecnologie più all’avanguardia, facendo allo stesso tempo del bene anche all’ambiente.”

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top