Acqua Alma partecipa alla Design Week 2023, rinnovando la collaborazione con Vanity Fair Social Garden – dal 18 al 23 aprile in via Bergognone 26 a Milano – e insieme ad Archiproducts, partnership consolidata da ormai diversi anni.
Il tema dell’edizione 2023 di Vanity Fair Social Garden è il cambiamento attivo: We Can Be Heroes. Tutti possiamo essere gli eroi di questa generazione green, dando il nostro contributo concreto per correggere il corso degli eventi.
Acqua Alma sostiene la mission di Vanity Fair attraverso il messaggio Drink Responsibly, un concetto che il brand promuove già da diverso tempo attraverso le proprie soluzioni per l’erogazione dell’acqua microfiltrata, incoraggiando così nuove abitudini di consumo dell’acqua da bere, per un’idratazione più sostenibile. Gli erogatori Acqua Alma sono progettati per accompagnare il cliente finale verso un consumo di acqua più responsabile e sostenibile, impianti di filtrazione che uniscono design e innovazione tecnologica per la miglior drinking experience di sempre.
Gli erogatori professionali Hi-Class 65 saranno presenti in due aree del Vanity Fair Social Garden, un punto strategico, dove potersi regalare un momento di relax durante la frenesia della Design Week, godendosi una pausa rinfrescante dove poter gustare un’acqua buona e sicura grazie ai filtri al carbone attivo che ne migliora le caratteristiche organolettiche, tra cui il gusto, lasciando pressoché inalterati i valori di sali minerali.
Archiproducts Milano, invece, propone una nuova Design Experience: “Terra. Inspired by earth” – a cura di Studiopepe e con la partecipazione di numerosi brand internazionali- un percorso di “connessione con la terra”, che crea un senso di comfort e relax.
Acqua Alma sarà Water Partner dello showroom di Archiproducts Milano – situato in Via Tortona, 31 – dove si trovano due erogatori, tra cui un Hi Class 45 con sistema touchless, per servire in tutta sicurezza acqua buona e sostenibile allo staff e a tutti gli ospiti.