Acqua Recoaro, storico marchio italiano di acqua minerale, promotore dei valori di salute, benessere e dei sani ideali dello sport, ufficializza la sua nuova collaborazione biennale come Title Sponsor della squadra femminile di pallavolo Como Volley, che esordirà nel campionato di Serie B2 in partenza il 12 ottobre 2024, con una partita in casa contro ASD LA SMERALDA SS, e che si chiuderà a fine marzo 2025.
Con questa importante partnership biennale Acqua Recoaro fa il suo ingresso al fianco delle giovani promesse comasche della pallavolo a conferma del suo impegno nel supportare i valori positivi dello sport e nella promozione di uno stile di vita sano e attivo.
L’acqua oligominerale Recoaro, nota per le sue eccezionali proprietà organolettiche, ha origine nell’incantevole Conca di Smeraldo, situata nel cuore delle Piccole Dolomiti nel vicentino. Da sempre sostenitrice dello sport e degli atleti, sia professionisti che amatoriali, Acqua Recoaro si impegna a promuovere uno stile di vita sano, supportando la corretta idratazione prima, durante e dopo l’attività fisica. Grazie alle sue caratteristiche uniche, rappresenta un alleato ideale per la reintegrazione dei liquidi, contribuendo così al benessere quotidiano di adulti e bambini.
La sponsorizzazione del Como Volley si inserisce in un ampio ventaglio di iniziative di Acqua Recoaro a sostegno dello sport: nel calcio è Official Supplier dell’Empoli FC, Official Supporter di LR Vicenza, Sponsor del Calcio Lecco 1912. Nell’hockey è Official Partner di Hockey Asiago e Sponsor tecnico di HCMV Varese Hockey. Acqua Recoaro ha sponsorizzazioni attive anche nel basket con la Fortitudo Bologna e il Virtus Basket Padova. Invece, sempre nell’ambito della pallavolo è Sponsor del Vicenza Volley per poi passare al nuoto ed essere Title Sponsor del Como Nuoto Recoaro ed infine allo sci come Sponsor di Marta Bassino, atleta di spicco della nazionale italiana di sci alpino. Con una presenza consolidata in vari sport, Acqua Recoaro continua a sostenere con passione le manifestazioni sportive nei territori in cui è presente, con l’obiettivo di sensibilizzare sull’importanza della corretta idratazione e del benessere fisico.