Acqua S.Bernardo ha scelto di sostenere gli atleti della Federazione Sport Invernali, importante e strategica partnership che si è siglata nella passata primavera.
Proprio durante questo bellissimo evento, che si è svolto nelle Cantine Ceretto ad Alba, si è stretta una bella amicizia tra la minerale italiana e Guglielmo Bosca, sciatore alpino, che con la sua storia fatta di talento e tenacia ha saputo superare le avversità e gli infortuni e salire quest’anno sul suo primo podio in Coppa del Mondo.
«La mia carriera sportiva si basa su impegno, perseveranza e una costante ricerca di equilibrio. Sulle piste l’equilibrio è tutto: con le velocità che raggiungiamo nei pendii della coppa del mondo un perfetto controllo del corpo sulla neve può fare la differenza tra successo e sconfitta. Allo stesso modo, mantenere un equilibrio interno ottimale è fondamentale per la mia performance. S.Bernardo, con la sua acqua pura e incontaminata, mi aiuta a mantenere l’idratazione e l’energia di cui ho bisogno per affrontare le sfide quotidiane, garantendo un bilanciamento ideale dei liquidi nel mio corpo. È il partner perfetto per accompagnarmi sia in gara che nella mia routine di allenamento» dichiara Guglielmo Bosca.
«S.Bernardo con orgoglio si affianca a Gugliemo Bosca che ha dimostrato grande voglia di rivincita e di raggiungere gli obiettivi sportivi grazie alla sua tenacia, orgoglio e determinazione. Siamo certi che l’atleta astigiano potrà riservare altre piacevoli soddisfazioni con piazzamenti di primo piano come il favoloso secondo posto ottenuto a Garmisch nel gennaio 2024 che ci ha fatto emozionare.» afferma Antonio Biella, direttore generale di Acqua S.Bernardo, che continua – Ci piace sottolineare che S.Bernardo e Guglielmo provengono rispettivamente dalle montagne e dalle colline, plasmate dal corso del fiume Tanaro e dagli altri torrenti che nascono nelle Alpi Marittime che formano le colline da cui provengono prestigiosi vini. Sia S.Bernardo che Guglielmo hanno come valore in comune la forza della terra da cui provengono. Forse proprio perché provengono da territorio affine, i valori strategici di S.Bernardo e le componenti caratteriali di Gugu sono coincidenti. Questi valori corrispondono a determinazione, coraggio ed intensità con cui si superano gli ostacoli e le avversità per raggiungere i propri sogni.» dichiara Antonio Biella.