Acqua S.Bernardo, apprezzata sin dal 1926 per la sua leggerezza e per le eccellenti caratteristiche organolettiche, rappresenta la perfetta unione di qualità, tradizione ed eleganza. Questi valori sono il fil rouge che lega S.Bernardo a TheOneMilano, importante salone del prêt-à-porter femminile d’alta gamma, che si svolge nel capoluogo lombardo, a fieramilanocity dal 20 al 23 febbraio 2020.
Acqua S.Bernardo, che si presenta sulle tavole internazionali con un “outfit” raffinato ed elegante, dagli Novanta è espressione del design italiano, grazie alla sua inconfondibile bottiglia “Gocce”, disegnata ad hoc da Giorgetto Giugiaro, che con S.Bernardo condivide le origini: entrambi nascono a Garessio, in provincia di Cuneo: le fonti di Acqua S.Bernardo si trovano, infatti, sulle Alpi Marittime, a un’altezza di 1.300 m, in un ambiente sano e incontaminato.
Icona di stile, Acqua S.Bernardo da maggio 2015 è tornata ad essere 100% italiana e ha scelto di omaggiare alcuni tra gli angoli più suggestivi delle città italiane con il progetto Limited Edition, che ha debuttato proprio con Milano, capitale della moda internazionale. Il concept vede la bottiglia mezzolitro, ispirata alle famose Gocce, vestita con le illustrazioni d’autore dedicate a degli emblematici scorci del nostro Paese, tra cui il Tigullio, Cuneo, Alba e le Langhe.
Oggi Acqua S.Bernardo presenta una nuova partnership, scegliendo di essere accanto a una manifestazione primaria come TheOneMilano e ribadendo così la sua naturale vicinanza al mondo del fashion e del design. Acqua S.Bernardo è, inoltre, official mineral water di importanti appuntamenti tra cui il Salone del Mobile.Milano e la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco di Alba.