Per add, inventore del piumino urbano, il 2021 inizia con importanti novità.
Quest’anno il brand lancia infatti il nuovo sito e-commerce, ottimizzato in ogni aspetto: spazio più ampio all’identità del brand, una fruizione di prodotto più ricca e maggiore visibilità alle numerose iniziative in programma sul fronte editoriale sono le caratteristiche salienti della nuova piattaforma. Ispirato ai concetti di design e valore, pillars del brand, il sito è stato riprogrammato in tutte le sue componenti così da proporre un layout rinnovato, che permette di accedere a nuove categorie e contenuti, e una grafica che rispecchia il posizionamento del marchio.
In secondo luogo, il marchio inaugura una nuova sede, tutta all’insegna della sostenibilità, in Via Antonio Cecchi 8, a Milano, che ospita Centro Direzionale e Showroom; trasferimento che si inserisce nel piano di riordino e potenziamento della società.
Nell’ottica di valorizzare il legame tra il brand e la città di Milano, la scelta della nuova sede è ricaduta su un edificio storico risalente agli anni ‘20 e dal 1933 adibito a distilleria. A seguito di un rinnovamento di volumetrie già esistenti, lo stabile, storicamente destinato alla produzione di liquori alle erbe, rinasce in una modalità sostenibile e riflette oggi il design sofisticato ed innovativo di add, costituendone la nuova sede permanente.