Streetwear, stravaganza, arte, una commistione unica di creatività ha dato vita alla prima collaborazione tra add®, eccellenza dell’outerwear, e Who Decides War, label di abbigliamento fondata dal duo di designer Ev Bravado e Tela D’Amore, che vantano collaborazioni con brand internazionali, da Levi’s a Nike, Puma e Off White.
La collezione mostra un intervento molto personale sui capi outdoor di add®, che da sempre si distinguono per leggerezza, comfort e performance tecniche, isolamento termico e resistenza all’umidità, sempre nel segno di un’attenzione alla sostenibilità. Il duo di creativi ha infatti portato la propria anima, la grinta e la stravaganza che è tipica dello stile di Who Decides War sui piumini e le giacche termiche del marchio italiano, rispettandone i valori e arricchendole al contempo di un tocco street e urban contemporaneo.
La collezione Fall-Winter 2023 di add fa così il pieno di pura creatività, accostando la speciale capsule collezione a capi già intrisi di forte creatività e ricchi di dettagli inediti: fra le nuove proposte spiccano infatti i modelli realizzati con impunture di bottoni effetto borchia, luci argentee su cui applicare tasche da muovere a piacere e cinturine staccabili per un vero tocco custom made. La luce si ritrova poi anche nel nylon cangiante, e nell’effetto wet. Alcuni dei modelli, poi, sono anche realizzati nel nuovo signature jacquard add® con doppio layer di tessuto imbottito in piuma leggerissima.