La nuova linea di orologi Project Two di adidas Originals propone orologi analogici che fanno del colore la propria firma inconfondibile.
Dal blu al verde, dal nero all’azzurro “effetto trasparente”, una serie di segnatempo con cassa e cinturino in resina che sfoggiano diverse tonalità. Protagonista il logo adidas Originals – il celebre trifoglio – tone-on-tone campeggia al centro dei quadranti.
Ciascun modello si caratterizza per la cassa del diametro di 38 mm dalla forma tonneau. Accanto agli indici che indicano le ore, le cifre arabe segnano le 3, 6, 9 e 12.
Nelle due versioni con cassa e cinturino “total black”, il trifoglio è rappresentato nella forma di un graffito disegnato con vernice spray su un muro a cui si aggiunge l’effetto della “vernice che cola”. Originale e colorato, il logo si presenta nelle tonalità del giallo acceso oppure del fucsia.
Nell’ambito della stessa collezione gli orologi con cinturino a scorrimento veloce sono declinati nella versione black and navy oppure camouflage, con cinturino stampato e cassa nera. Sul quadrante, gli indici e il logo sono verde scuro.
Impermeabili fino a 5 atmosfere, gli orologi della linea Project Two di adidas Originals sono animati da un movimento al quarzo 3 sfere.