Aerin presenta Mediterranean Honeysuckle Clementina, la nuova fragranza in edizione limitata ispirata dall’ambiente della Costiera, una fragranza floreale agrumata che evoca le sensazioni di una vacanza estiva.
La fragranza più venduta del brand, Mediterranean Honeysuckle, continua ad essere d’ispirazione con una nuova creazione che cattura l’essenza di una perfetta vacanza estiva.
Paesaggi suggestivi, acque turchesi e profumo inebriante di clementine nell’aria sono la fonte di ispirazione: le vivaci note floreali e agrumate, che uniscono clementine corse, bergamotto italiano, gelsomino Sambac e caprifoglio, ti trasportano sulla costa di Positano.
Grazie ai viaggi di Aerin nel Mediterraneo, Clementina è costruita sulla base del caratteristico profumo Mediterranean Honeysuckle arricchito con ingredienti perfetti come il frizzante bergamotto italiano e il caprifoglio selvatico. Clementina si apre con la scintillante clementina corsa e l’inebriante gelsomino Sambac, e chiude con note di fondo di luminoso ambrox, cremoso musk e muschio terroso, creando il perfetto equilibrio di vivacità, freschezza e calore.
Il pattern di Mediterranean Honeysuckle con petali e steli meravigliosamente intrecciati è stato originariamente creato in blu per riflettere le bellissime piastrelle viste nel Mediterraneo. Questa volta la stampa viene reinventata nei toni della clementina, dell’oro e del verde per catturare i colori e l’atmosfera delle spiagge di Positano. La bottiglia firmata AERIN presenta graziosi dettagli color oro e il tappo bianco come la pietra.