Gusto

Mar 07 AGROMONTE: 25 ANNI DI SAPORE

Agromonte celebra un Anniversario speciale: 25 anni d’Amuri, 25 anni di Sapuri, 25 anni di Passioni per il pomodorino siciliano. Il 2025 sarà un anno ricco di festeggiamenti e attività che si svilupperanno nel corso dei mesi. Un’occasione per rivivere le tappe più significative della storia dell’azienda, raccontate attraverso eventi e progetti che faranno ripercorrere il viaggio che ha consacrato Agromonte come simbolo di eccellenza e innovazione del territorio. 


Questo importante traguardo sarà anche l’opportunità per esprimere gratitudine a tutte le persone che hanno contribuito a rendere grande il marchio.
In questi 25 anni, infatti, la Famiglia Agromonte è stata il motore del successo, ma non solo quella fondatrice, anche quella più allargata costituita da tutti i dipendenti che ogni giorno, con dedizione e cura, partecipano attivamente allo sviluppo del Brand.

Il territorio siciliano è stato e continua ad essere il cuore pulsante dell’impresa. Per Agromonte rappresenta una fonte inesauribile di ispirazione e la base su cui costruire il futuro, partendo dalle radici.
L’impegno di Agromonte verso l’ambiente ed il territorio locale è infatti un altro valore che ha caratterizzato questi 25 anni: un gesto che testimonia la volontà del Brand di restituire all’isola ciò che le ha donato.

La filiera Agromonte, corta e a Km zero, prende vita dalla produzione della materia prima in serra, con il supporto di esperti professionisti e delle ideali condizioni bioclimatiche, fino a quando le proprietà organolettiche dei pomodori diventano ottimali per la raccolta, rispettando i ritmi della natura.
È in questo momento che comincia l’attento processo di trasformazione e la fase di imbottigliamento, secondo le antiche tradizioni iblee.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top