Aitana Bonmati ha indossato Versace durante la cerimonia di premiazione del Ballon d’Or France 2023, occasione in cui è stata insignita del Pallone d’Oro femminile.
L’atleta ha scelto un abito in cady di seta della collezione Resort 2024. Il modello è caratterizzato dal dettaglio Medusa ’95 sul busto e da una maglia semitrasparente che avvolge il collo e le maniche con un degradé di cristalli ricamati.
Vinicius Jr, che ha vinto il Premio Socrates 2023 per il giocatore più impegnato in progetti sociali e di beneficenza, ha indossato un blazer Sicilia di Dolce&Gabbana in velluto corniola su misura, con scarpe e cintura abbinate. La giacca ha un ampio bavero a punta in raso nero come dettaglio. Ha abbinato il suo look a camicia e pantaloni da smoking in popeline, papillon in seta e gemelli in strass.
In Dolce&Gabbana anche Erling Haaland, vincitore del Premio Gerd Muller 2023 come miglior attaccante, che ha indossato uno smoking Sicilia della pre-collezione “Sexy Night” in lana color mezzanotte. L’ampio bavero a lancia è in raso di seta color zaffiro, così come tutti i dettagli. Ha completato il suo look con una camicia da smoking abbinata, un papillon di seta e un paio di scarpe derby in vernice lucida.
La sua fidanzata, Isabel Haugseng Johansen, ha indossato un lungo abito di paillettes con dettagli in cristallo. Ha completato il suo look con una scatola DG in cristallo dorato e un paio di sandali abbinati.
Ilkay Güngodan ha indossato un abito da smoking sartoriale a tre pezzi in lana e seta Martini fit con dettagli in raso di seta, abbinato a una camicia da smoking in popeline di cotone Gold fit. Ha completato il suo look con un papillon di seta e scarpe derby in vernice lucida.
Sua moglie, Sara Gündogan, ha indossato un lungo abito a corsetto in pizzo abbinato a un paio di lunghi guanti in tulle impreziositi da bracciale e anello in oro e cristallo.
Ha abbinato il suo look a un paio di orecchini di cristalli e perle, a un paio di scarpe di vernice e a un anello. Tutto D&G, come il marito.