“Customization is the Key” è la sintesi dell’evento firmato Alcantara in collaborazione con Lamborghini, Spazio Manin Milano, per celebrare l’estrema customizzazione dei due Masterpiece Lamborghini Aventador Ultimae e Huracán STO.
Un’esperienza immersiva che ha avvolto gli ospiti con macro installazioni che, riproducendo in formato maxi il cruscotto, i sedili e le portiere ad apertura verticale, hanno creato un percorso visivo negli interni delle mitiche Limited Edition realizzati in Alcantara, nelle varianti Nero Ade e Giallo Taurus con il pattern Lamborghini.
In particolare, per il modello di Lamborghini Aventador Ultimae, realizzato in circa 500 esemplari, è stata utilizzata Alcantara laserata con motivo a Y e backing a contrasto, che dona al lussuoso abitacolo un tocco di ricercatezza assoluta. Per Huracán STO sono in Alcantara tutte le rifiniture, all’insegna dell’eleganza e della sportività.
Il lusso dell’artigianalità italiana firmata Alcantara incontra tecnologie all’avanguardia anche in un’altra edizione esclusiva Lamborghini: Urus Graphite Capsule/ Pearl Capsule con il suo design di ispirazione aeronautica.