ALCOTT rafforza la sua presenza nell’universo della cultura Pop, diventando Official Sponsor della 57° edizione di Lucca Comics & Games 23 che si terrà dal 1 al 5 novembre nell’omonima città toscana con eventi inseriti su tutto il territorio.
Alcott ha scelto, dopo essere stato Partner di altre fiere del fumetto di risalto internazionale, di affiancare anche il più importante festival europeo della cultura pop, portando in fiera uno stand dedicato che celebra la passione per manga, fumetti, giochi, narrativa fantasy, serie tv e pellicole d’animazione.
Allestito all’interno delle mura nel Giardino degli Osservanti, conosciuto anche come Cosplay Garden, lo stand di Alcott è pronto ad accogliere le migliaia di appassionati che animeranno la città, con una vasta selezione t-shirt ufficiali dedicate alle serie, animate e tv, più famose del momento. A partire da One Piece, già saga manga più letta ed anime più visto di sempre che ha polverizzato ogni record con la nuova serie Netfflix. Le nuove tees a maniche corte realizzate in cotone ecosostenibile, già disponibili sul sito ufficiale Alcott, vanno ad affiancare i colorati ed allegri modelli di Barbie, l’immancabile Naruto, ma anche le proposte delle amatissime serie Mercoledì e Stranger Things.
Proprio in occasione del Festival, Alcott presenterà ufficialmente la sua nuova esclusiva selezione dedicata al grande classico Dylan Dog che, dal 1986 continua a rivoluzionare il genere della fumettistica horror.