Collistar, parte di Bolton Group, ha annunciato che Alessandra Mastronardi sarà la prima Brand Ambassador worldwide e nuovo volto delle campagne skincare per l’Autunno/Inverno 2021 e per tutto il corso del 2022.
Per Collistar, l’attrice sarà protagonista della campagna di comunicazione on air dal 3 ottobre su stampa, digital e televisione e che avrà come focus la linea viso Attivi Puri, composta da trattamenti mirati e combinabili fra loro per una routine personalizzata.
La campagna di comunicazione è costruita intorno a due pilastri: l’italianità, con un punto di vista milanese, e l’efficacia combinata al rispetto per la pelle.
In una Milano iconica ed emblematica (dove Collistar è nata, nel 1983) si svolge una giornata ideale che parte dal rituale di bellezza accompagnando Alessandra in ogni momento della sua giornata: gli incontri di lavoro, la passeggiata in centro, il rientro a casa.
Ideata dal Direttore Creativo Michael Loos, la regia dello spot è stata affidata a Luca Caon ed autore del visual di campagna è Lorenzo Bringheli.
“È un onore per me entrare a far parte della meravigliosa famiglia Collistar, azienda italiana che dal 1983 ad oggi è preziosa alleata di ogni donna”, ha commentato Alessandra Mastronardi.