King C. Gillette, al suo terzo anno dal lancio in Italia, celebra la sua leadership nel mercato della cura, trattamento e regolazione della barba con l’elezione di un nuovo King dal talento eccezionale – ALESSANDRO CATTELAN.
Un uomo dalla personalità contagiosa e da vero style da King, che incarnano perfettamente i valori del brand: uomini capaci di esprimere la loro essenza ed unicità, anche attraverso la loro capacità di controllo di un elemento strategico del loro stile: la barba, che li eleva allo status di KING nella vita di ogni giorno.
In particolare, KCG oggi vuole parlare a tutti coloro che hanno fatto della barba corta un vero e proprio “accessorio” di stile – il 24% degli uomini, circa 2 milioni in Italia che hanno idee chiare in fatto di beard style. Un comparto esigente e responsabile nelle proprie scelte d’acquisto, all’interno del vasto mercato dei beard lover, circa il 47% della popolazione adulta maschile.
La nuova campagna è composta da tre spot, multi-soggetto, on air dal 9 ottobre sulle maggiori TV nazionali e piattaforme multicanale, e mantiene lo stesso mood, come sound, luci, outfit, del primo lancio King C. Gillette nell’autunno 2020, dove regna l’atmosfera notturna del Kings Club in cui Alessandro Cattelan, con il suo stile catching e diretto, invita tutti i king italiani a utilizzare i 3 must have della linea King C. Gillette perfetti per la barba corta: KCG Style Master, KCG Crema Idratante e KCG Detergente Barba.