Alessandro Enriquez presenta la sua nuova collezione Autunno/Inverno 24-25 con la volontà di trasmettere un messaggio universale: PACE!
La nuova collezione si ispira al mondo dei fiori, senza escluderne nessuno, mettendo insieme diverse forme, specie e colori e proponendo delle stampe fantastiche e surreali, scegliendo di essere rappresentata dal simbolo che da sempre raffigura la pace.
“Ho sempre raccontato l’amore attraverso le mie collezione e stagione dopo stagione AMORE AMORE AMORE, è diventato il mio slogan più rappresentativo. Oggi però la mia attenzione si focalizza sulla necessità di un ritorno a quell’amore; ritengo infatti che anche la moda debba urlare un forte cessate il fuoco e con la voce del mio brand, seppur non grandissimo, vorrei sfidare il silenzio della nostra società e far sì che la mia collezione lanci un invito, una richiesta, un desiderio, di interrompere tensioni e conflitti, auspicando così un ritorno all’amore e alla quiete. PACE CI PIACE sarà il claim di questa stagione, il mio nuovo messaggio da diffondere con la speranza che arrivi a tutti” afferma Alessandro Enriquez.