Moda

Gen 10 Alessio Vannetti nuovo Chief Brand Officer di Valentino

Cristiana Schieppati

La Maison Valentino ha comunicato l’ingresso  di Alessio Vannetti nel ruolo di Chief Brand Officer a partire dal 1 marzo 2020, in un’ottica di potenziamento dell’organizzazione esistente.

Alessio Vannetti, che proviene da Gucci dove ha ricoperto il ruolo di Worldwide Communications Director da gennaio 2015 a settembre 2019, avrà la responsabilità di sviluppare la strategia del marchio da un punto di vista di comunicazione, immagine e brand experience, lavorando in presa diretta con la Direzione Creativa e il CEO. A Vannetti sarà affidata la guida delle aree di entertainment industry, press office, events, graphic department & production, archive, media plan, social media e digital marketing.

Stefano Sassi CEO di Valentino S.p.A.: “Il 2020 vedrà l’ingresso di più di una risorsa a livello di top management, inserimenti attenti e valutati al fine di creare un team gestionale tagliato sulle caratteristiche ed esigenze della Maison Valentino. Il nostro obiettivo è la continua evoluzione del progetto, arricchendolo di nuove importanti competenze, con la finalità di rendere il marchio più competitivo. Alessio Vannetti, affiancato dai team esistenti, svolgerà un ruolo essenziale nello sviluppo della strategia di comunicazione e dell’implementazione di attività rivolte alla community del nostro brand”.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top