Moda

Mar 27 ALEVI’ MILANO: Grupo Bal è il nuovo partner per l’espansione strategica del brand

Alevì Milano, il marchio di calzature di lusso fondato nel 2019 da Valentina Micchetti e Perla Alessandri, ha chiuso con successo un round di investimento con Alejandro Baillères, presidente del Grupo BAL, che controlla, tra le altre società, il colosso messicano del retail El Palacio de Hierro e la prestigiosa casa di gioielli TANE.

Micchetti Alessandri manterranno i loro ruoli, guidando lo sviluppo creativo, il marketing e la produzione delle collezioni, e saranno affiancate dal nuovo partner nell’espansione strategica globale di Alevì Milano.

Brand riconosciuto per la sua artigianalità, Alevì Milano produce tutte le sue calzature nello stabilimento di San Mauro Pascoli, nel cuore del distretto calzaturiero romagnolo

Il marchio si è guadagnato un forte seguito con i suoi modelli iconici, come il cage sandal Ally e la décolleté Camilla, indossati da icone internazionali come Beyoncé, Reese Witherspoon, Zoe Saldaña, Demi Moore, Hailey Bieber e Kendall Jenner.


Nell’ambito della sua ambiziosa strategia di espansione, supportata dal sostegno strategico e finanziario della nuova partnership, Alevì Milanolancerà un piano di espansione retail a partire dalla primavera del 2025.

Questo prevede l’apertura di un pop-up store presso Harrods in aprile, seguito da uno shop-in-shop dedicato presso La Rinascente di Milano

L’espansione proseguirà poi con l’apertura della prima boutique monomarca a Porto Cervo nel mese di maggio. Il negozio a due piani offrirà ai clienti un’esperienza di shopping coinvolgente, interattiva e personalizzata, consolidando ulteriormente la presenza di Alevì Milano nel mercato globale del lusso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top