Bellezza e Benessere

Apr 28 ALFAPARF GROUP: ARRIVA L’APP PER MANTENERE IN CONTATTO PARRUCCHIERI E CLIENTI

Redazione

Alfaparf Group, multinazionale italiana dell’industria cosmetica che opera nella cura del capello e dell’estetica professionale – di cui fa parte anche Alfaparf Milano (brand italiano #1 nel settore dell’hair care professionale*) – ha sviluppato un nuovo progetto che si affianca ad altre iniziative pensate per far vivere anche a distanza il forte legame tra parrucchieri e clienti. Si tratta di Alfaparf Store, una app (disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play) che permette ai clienti di acquistare i prodotti normalmente reperibili dal parrucchiere o nei saloni di bellezza, aiutando al contempo la filiera ad affrontare la crisi. Alfaparf Store non è solo uno shop online dove è possibile acquistare i prodotti Alfaparf Milano preferiti, per ogni tipo di esigenza – dallo shampoo ai semi di lino alle maschere rigeneranti. L’App è infatti anche un vero e proprio “luogo di ritrovo” virtuale, dove i clienti ripristinano un contatto diretto con il proprio salone di riferimento e tornano di conseguenza a dialogare con l’hairstylist di fiducia, facendosi consigliare i prodotti che verranno poi consegnati comodamente a domicilio.

 

 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top