Alidays consolida la sua presenza in Nord America con particolare attenzione a New York in vista dei campionati mondiali di calcio del 2026.
La prossima Fifa World Cup verrà giocata in 3 stati diversi del Nord America: Stati Uniti, Canada e Messico, ma il match più importante, la finale, sarà nella città di New York. La città che non dorme mai è una delle destinazioni che Alidays ha sempre avuto a cuore, un filo rosso che unisce il TO agli States fin dall’inizio e che non ha mai abbandonato.
L’offerta di Alidays si struttura sempre meglio per prepararsi al più grande evento di calcio del mondo, ma non solo. New York è sempre stata una città importante anche per altri eventi: le grandi mostre d’arte, i long running show di Broadway, i concerti leggendari in Central Park e le ormai tradizionali parate come quella di Macy’s il giorno del Thanksgiving e la sempre più attesa Pride March che a fine giugno ogni anno, chiude il Pride Month della comunità LGBTQIA+.
Alidays segue da sempre i cambiamenti della città, luogo di stimoli continui che “solleticano” l’attenzione del Viaggiatore e per questo propone un tour di 4 notti /5 giorni per far conoscere i luoghi iconici della metropoli.