Ott 17 ALLEGRÍO CELEBRA LA CULTURA DEL CIBO CON UN NUOVO PROGETTO
Allegrío, il ristorante di Roma in via Vittorio Veneto, continua a celebrare la cultura del cibo con passione attraverso il suo progetto, “La Gioia di Vita in una cena a 4 mani”.
Il progetto vedrà coinvolti chef di fama, noti nel panorama gastronomico e life style internazionale già a partire dal 23 ottobre ospitando lo chef Sarà Martucci.
Lunedì 23 ottobre – Allegrío, Roma. Ivano Veccia affiancato da Peppe Aiello e Sasà Martucci, pizzaiolo fondatore di Pizzeria i Masanielli a Caserta. Il menù è stato studiato in collaborazione con il team di Allegrío: Ivano Veccia e Peppe Aiello, Mastri Pizzaioli, lo chef resident Daniele Creti e il Pastry chef Mario di Costanzo.
Venerdì 17 novembre – Ribalta, New York. Ivano Vecchia e Pasquale Cozzolino.
Lunedì 22 novembre – Allegrío, Roma. Ivano Veccia e Stefano Marzetti Chef del ristorante Mirabelle di Roma. Il menù è stato studiato in collaborazione con il team di Allegrío: Ivano Veccia e Peppe Aiello, Mastri Pizzaioli, lo chef resident Daniele Creti e il Pastry chef Mario di Costanzo.
Lunedì 3 dicembre – Allegrío, Roma. Ivano Veccia, Gabriele Bonci e Gianfranco Pascucci. Il menù è stato studiato in collaborazione con il team di Allegrío: Ivano Veccia e Peppe Aiello, Mastri Pizzaioli, lo chef resident Daniele Creti e il Pastry Mario di Costanzo.