In occasione del Salone del Mobile 2023, ALONPI, marchio italiano specializzato nella produzione di accessori per la casa e capi lifestyle in cashmere, parteciperà per la prima volta presentando le collezioni Fall-Winter 23/24 e Heritage. Il brand sarà presente presso il polo fieristico di Rho Fiera nello stand M25, padiglione 3.
La nuova collezione Fall-Winter 23/24 si caratterizza per la preziosità dei capi in filato di cammello, bouclé di seta-cashmere, tessuti realizzati su telai manuali e tessuti armaturati con effetti tridimensionali e mélange. Il risultato è un prodotto contemporaneo di lusso fatto di pattern moderni e colori neutri, che lo inseriscono nel contesto del design al passo con le tendenze del settore.
La capsule Heritage è un progetto di collezione che raccoglie una selezione di pezzi continuativi e iconici che fanno parte della tradizione del brand: l’attenzione all’artigianalità e l’alta manifattura rendono ogni capo unico e irripetibile.
Lo spazio ALONPI al Salone del Mobile ospiterà un’installazione di capi sospesi e giochi di cromie, all’interno di un’ambiente total grigio charcoal, che metterà in luce i toni caldi e naturali delle collezioni.