L’iconica Geo Map in vera pelle stampata protagonista di moderni amuleti
Alviero Martini 1A Classe presenta la nuova collezione di gioielli Long Street, realizzata interamente in argento 925 e argento 925 placcato oro e resa unica dagli inserti in vera pelle con la stampa dell’iconica Geo Map.
Il tema del viaggio, elemento fondante dell’anima del brand, si riflette nella scelta dei nomi delle collezioni di gioielleria. Long Street – il ritrovo bohémien nel cuore di Cape Town – è una via suggestiva che mixa negozi e librerie di stile etnico con locali dal respiro internazionale.
La collezione di gioielli Long Street celebra la tradizione africana degli amuleti con proposte dai nuovi accostamenti di stili e materiali, per un effetto moderno e sorprendente. I gioielli Long Street di Alviero Martini 1A Classe – collane, bracciali e anelli – diventano nuovi talismani contemporanei dallo stile libero.
Per le collane l’elemento protagonista è sempre il pendente tondo in argento rivestito in vera pelle con la stampa Geo Map. Due i girocolli di catena sottile – 40 cm – con chiusura personalizzata, alla quale si aggancia – con una bilière illuminata da zirconi – il pendente tondo con l’inserto in vera pelle con stampa Geo Map. I pendenti sono disponibili sia nella versione argento 925 (99 euro) sia nella versione in argento placcato oro giallo (109 euro). Il pendente più importante, in argento 925 con una lunga e sottile catena (74 cm sempre con la chiusura personalizzata), veste il decolleté con un maxi pendente tondo in argento – con bilière di zirconi – con la pelle stampata Geo Map (179 euro).
I due bracciali Long Street di Alviero Martini 1A Classe sono composti da sfere d’argento il cui vero protagonista è il pendente centrale con l’inserto in vera pelle con stampa Geo Map, sostenuto dall’anello con zirconi. Alla versione in argento 925 (109 euro) fa da contraltare la calda variante d’argento placcato oro giallo (119 euro).
L’anello della collezione (in misura regolabile) è in argento 925: l’elemento circolare con pelle stampata Geo Map, contornato da zirconi di dimensioni importanti e rende l’anello un moderno chevalier a testimoniare l’appartenenza alla grande famiglia dei viaggiatori (109 euro).