Dopo l’apertura, nel 2019, del primo store di Firenze in Via degli Strozzi, trasferito in Via dei Pecorari a febbraio 2024, Michaël Azoulay, Ceo & Founder di American Vintage, rafforza la presenza del brand sul territorio toscano inaugurando la nuova boutique di Forte dei Marmi, che aprirà le sue porte il 4 aprile, in aggiunta agli altri 7 punti vendita monomarca presenti nel nostro paese.
Nel cuore della nota località marittima American Vintage sceglie Piazza Tonini per inaugurare uno spazio esclusivo dedicato all’abbigliamento donna, uomo e bambino.
Attraverso le vetrine poste su strada, sarà possibile intravedere alcuni elementi attorno ai quali è organizzata la boutique, come la macchina del caffè, al centro del denim bar – l’area relax a disposizione di tutti i clienti – e una pianta di olivo, elemento che rimanda all’identità del territorio toscano.
Ogni spazio interno mira, attraverso l’uso di colori caldi e materiali naturali come legno e tarracotta, ad accogliere il visitatore infondendo una sensazione di benessere e spensieratezza.