American Vintage torna in Belgio, aprendo un nuovo negozio nella località balneare di Nieuport. Lo store, ricco di dettagli in materiali e colori naturali, è un omaggio al Mediterraneo e alle origini del marchio di Marsiglia, noto per l’utilizzo di materiali pregiati.
Il DNA di American Vintage, celebrato attraverso le sue collezioni fin dal 2005, si riflette nell’atmosfera di questa nuova boutique, nel cuore di Nieuport, dedicata alle collezioni donna, uomo e bambino.
American Vintage ha sempre ritenuto importante considerare i suoi negozi non solo come luoghi di passaggio, ma come spazi dove potersi incontrare.
L’identità di AMV si amplia così in Belgio, trasformando i suoi negozi in veri e propri spazi che danno origine a condivisione e incontro. Gli ambienti sono organizzati attorno a zone relax, per incoraggiare conversazioni rilassate e appassionate.
Nell’area relax, è possibile concedersi un momento per sé, accompagnati da un caffè tra una prova e l’altra. Questo spazio è dedicato a chi desidera esplorare il mondo di American Vintage e godere del proprio tempo.
Attraverso le collezioni esposte, i visitatori possono apprezzare i valori del brand, l’amore per la vita all’aria aperta e la passione per lo sport, uno stile di vita che viene condiviso da anni con team e clienti.
Lo store American Vintage è aperto dal 3 ottobre 2024
ALBERT I IAAN 200, 8620 NIEUWPOORT