Moda

Gen 08 AMERICAN VINTAGE SI ESPANDE CON QUATTRO NUOVE APERTURE

American Vintage prosegue il suo piano di espansione globale attraverso quattro nuove aperture: due flagship store negli USA, in California, e le nuove boutique di Firenze e Barcellona verranno infatti inaugurati entro il primo trimestre del 2024. 

Il brand di abbigliamento di ispirazione americana, fondato da Michael Azoulay nel 2005 a Marsiglia, rafforza in questo modo la propria strategia di espansione worldwide, forte di una crescita a doppia cifra registrata nell’ultimo anno rispetto all’anno precedente, ed arriva a contare oggi oltre 200 negozi distribuiti in 19 Paesi Europei, tra cui Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Irlanda, UK, e mercati internazionali, come Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti, Israele, Singapore e Hong Kong. 

American Vintage cavalca in questo modo le nuove tendenze avvistate nelle capitali più cool, preservando o ritrovando la genialità e l’unicità di ogni luogo. Ciascun negozio è concepito come un posto unico, dove le tradizioni incontrano le nuove tendenze, e dove tutto è progettato per condurre il cliente in un viaggio architettonico ricco di esperienze.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top