Un novembre esclusivo per AMICA, che giovedì 21 lancia la seconda stagione di Fashion Files – I feticci della moda, nella nuova versione vodcast, e dal 30 novembre è in edicola con un numero da collezione dedicato all’Haute Couture, lo Speciale Sfilate P/E 2025 e l’agenda astrologica 2025.
Dopo il successo della prima serie di podcast Fashion Files – I feticci della moda lanciatalo scorso febbraio, AMICA raddoppia con l’omonima serie di video podcast, ideata dalla direttrice Luisa Simonetto e dal giornalista e critico di moda Massimiliano Sortino e realizzata in collaborazione Radisson Collection.
Nel set d’eccezione dei Radisson Collection Hotel Santa Sofia e Palazzo Touring Club, gli host Simonetto e Sortino proseguono il viaggio alla scoperta dei capi d’abbigliamento e accessori di uso quotidiano diventati icone di stile, svelandone la storia e l’evoluzione tra aneddoti inediti, dettagli di stile e immagini iconiche. Ogni puntata è inoltre arricchita dalle riflessioni e dai consigli dei due giornalisti esperti di moda.
Il 21 novembre il debutto con il primo episodio dedicato al cappotto. Disponibili nella sezione dedicata di amica.it e nelle principali piattaforme gratuite, come Spotify, Amazon Music, Apple Podcast e Youtube, i video podcast Fashion Files – I feticci della modaproseguiranno con cadenza settimanale.
In occasione del lancio, la nuova serie di Fashion Files – I feticci della moda verrà presentata dai due autori a Milano nel corso di un evento a inviti al Radisson Collection Hotel Santa Sofia.