Moda

Lug 12 AMOTEA: MONOMARCA A POLTU QUATU

Amotea, brand di abbigliamento Resort Wear fondato dalla Direttrice Creativa Diletta Amodei, annuncia l’apertura di un temporary store nell’esclusiva località di Poltu Quatu, situata nell’affascinante cornice della Costa Smeralda in Sardegna.

Il pop-up store, che si estende su una superficie di 110 mq, ospita le collezioni Spring-Summer 2024 e Pre-Fall 2024, riflettendo pienamente l’estetica femminile e spensierata del brand: una proposta di pezzi esclusivi che celebrano un concetto di vacanza elegante e uno stile di vita rilassato.

Lo spazio è caratterizzato da uno stile coloniale e bohemien, con oggetti decorativi che si declinano in tonalità calde e neutre. Un design dall’estetica boho chic, con tappeti in juta, sedute in legno e accessori in paglia, intervallati da elementi naturali e di ispirazione marina, che esaltano la leggerezza e le stampe dei capi.

“Questa apertura segna un traguardo importante per Amotea” – commenta Diletta Amodei, Designer e Fondatrice del brand. “La nostra strategia di distribuzione, già avviata con il posizionamento del marchio in negozi e hotel di lusso in diverse località turistiche, mira a consolidare la presenza del brand in luoghi iconici italiani,attraverso pop-up stagionali sia multibrand che monomarca. Il nostro obiettivo per il prossimo anno sarà quello di replicare l’esperienza di uno store interamente dedicato alle nostre collezioni, in linea con questo primo opening in Sardegna”.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top