Bellezza e Benessere

Feb 14 ANASTASIA BEVERLY HILLS: I PRODOTTI PER IL MAKE-UP “NO MAKE-UP”

Anastasia Beverly Hills ha creato una selezione di prodotti ideali per abbracciare il trend del make-up “no make-up”, che sta conquistando il favore delle star in tutto il mondo e che vedremo su numerosi altri red carpet.

Magic Touch Concealer

Un correttore dalla texture leggere che aiuta a idratare la delicata zona sotto gli occhi e regala un finish senza imperfezioni, confortevole e senza depositarsi nelle linee sottili della pelle. I pigmenti rivestiti di aminoacidi assicurano un’adesione immediata e una facile sfumabilità. Ideale per nascondere le macchie, illuminare il contorno occhi ma anche per una copertura totale impeccabile.

Stick Blush

Blush in crema ultraleggero e stratificabile, che si fonde con la pelle per creare una tonalità natuale e luminosa, con un finish impeccabile.

Cream Bronzer di Anastasia Beverly Hills

Il Cream Bronzer di Anastasia Beverly Hills è un bronzer in crema con una formula leggera in grado di riscaldare la pelle grazie alla tonalità luminosa, mentre contorna e scolpisce i tratti del viso.

Modern Renaissance Mini Palette

Tonalità calde come bronzo, rame e pesca e toni della terra che mettono in evidenza la luminosità. Ispirata ai colori dell’arte rinascimentale, la mini-palette Modern Renaissance contiene 9 tonalità a pigmento completo che vanno dai toni neutri a quelli opachi e metallizzati.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top