Il make-up look “wet” è da sempre di gran tendenza, sulle passerelle delle ultime sfilate e sui social media. In particolare, a marzo si celebra il Water Day, evento internazionale per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di salvaguardare questo elemento, lontano dagli sprechi. Anastasia Beverly Hills presenta una selezione dei suoi prodotti più iconici, effetto bagnato:
Il Brow Freeze®Gel è il tocco finale per ottenere sopracciglia ordinate e modellate. Questo gel trasparente e ad asciugatura rapida fissa le sopracciglia in modo naturale, mantenendo la forma desiderata per tutto il giorno. La sua formula leggera non appesantisce le sopracciglia, ma le mantiene in posizione, garantendo un look curato. Disponibile anche nella comoda versione da viaggio e da tenere sempre in borsa.
Magic Touch Concealer è un correttore dalla texture leggere che aiuta a idratare la delicata zona sotto gli occhi e regala un finish senza imperfezioni, confortevole e senza depositarsi nelle linee sottili della pelle. I pigmenti rivestiti di aminoacidi assicurano un’adesione immediata e una facile sfumabilità. Ideale per nascondere le macchie, illuminare il contorno occhi ma anche per una copertura totale impeccabile. Disponibile in 19 shades.
Noveau Palette: Scatena la creatività con i mat reinventati e i metallizzati multidimensionali di Nouveau Palette; neutri intensificati, perfetti tocchi di colore e verdi freschi, che sembrano eterei, per un male-up look che dura e risplende a lungo
Iced Out Highlighter: Per completare il look, questo illuminante dona la sensazione di una seconda pelle, la leggerezza di una cipria e una luminosità multidimensionale con effetto bagnato, che ricrea lo straordinario effetto riflettente dell’acqua.