Il contouring è una vera e propria arte che si avvale di tecniche che mirano ad esaltare la bellezza naturale, scolpendo i tratti del volto.
Anastasia Beverly Hills consiglia i prodotti must-have in grado di valorizzare i lineamenti del viso:
Hills Magic Touch Concealer aiuta a idratare la delicata zona sotto gli occhi e fornisce una copertura a lunga tenuta, senza pieghe e confortevole. I pigmenti rivestiti di aminoacidi assicurano un’adesione immediata e una facile sfumabilità, mentre gli ingredienti che riflettono la luce neutralizzano le imperfezioni per un effetto soft-focus. Disponibile in 25 shade.
Cream Bronzer è un bronzer in crema con una formula leggera in grado di riscaldare la pelle grazie alla tonalità luminosa, mentre contorna e scolpisce i tratti del viso.
Glow Seeker Highlighter è un illuminante adatto a tutte le tonalità di pelle, che combina finitura liscia ad effetti ultra-fascio per una brillantezza senza eguali. Questo raffinato prodotto regala una luminosità effetto bagnato multidimensionale e riflettente e la leggerezza di una polvere. La tonalità “Sun Idol” è universale e offre un’intensità modulabile, amplificando la bellezza della pelle con un effetto stroboscopico dorato.
Loose Setting Powder perfeziona, illumina e fissa il trucco grazie alla sua formula leggera e ultrafine che si applica facilmente mentre assorbe il sebo e riduce al minimo la lucentezza, per una finitura opaca impeccabile. Disponibile in un’unica tonalità traslucida universale, questo prodotto setoso, sfuma le imperfezioni e prolunga la durata del trucco, per una carnagione impeccabile. Acquistabile anche in versione mini.