Alessia Rizzetto PR & Communication è lieta di annunciare la nuova collaborazione con lo chef Andrea Aprea. L’agenzia si occuperà della gestione delle attività di ufficio stampa del Ristorante Andrea Apreae del Bistrot di Corso Venezia 52.
Andrea Aprea, chef napoletano di fama internazionale, porta sulla scena gastronomica italiana una visione che fonde memoria e modernità.
Dopo aver guidato per dieci anni il ristorante VUN Andrea Aprea di Milano, ha intrapreso una nuova avventura con l’apertura nel 2022 del suo ristorante omonimo all’interno di Fondazione Luigi Rovati. In meno di un anno, questa nuova realtà ha conquistato due Stelle Michelin, confermando l’eccezionale talento di Aprea.
Il Ristorante Andrea Aprea, è un luogo dove gusto, memoria e innovazione si fondono in un’estetica raffinata, espressione della visione culinaria e della regia creativa dello chef.
Il Caffè Bistrot Andrea Aprea offre invece una proposta più informale, dedicata alla tradizione regionale italiana – ad esempio il mezzo pacchero al pomodoro, limone e pecorino – non tralasciando piatti internazionali – come il suo famoso club sandwich – in un’atmosfera intima e sofisticata. Con il suo dehors che affaccia sul giardino esterno, il bistrot rappresenta un’oasi per chi cerca un’esperienza che unisca gusto ed eleganza.