Per la Milano Design Week 2024 l’Interior Designer milanese Andrea Castrignano presenta due eventi dove eleganza, contemporaneità, comfort e un tocco di tecnologia creano il mix perfetto per coinvolgere aziende, operatori del settore e tutti coloro che vorranno vivere un’atmosfera frizzante ed innovativa.
POP ‘n CHIC @ L’Atelier del Design – Piazza del Tricolore, 3, Milano – Lo spazio sarà aperto dal martedì al venerdì dalle ore 13.00 alle ore 19.00, il sabato e la domenica dalle ore 10.00 alle ore 19.00.
In questa occasione lo spazio diventa POP ‘n CHIC con un evento che in realtà propone quattro nuovi mondi, ognuno con un’area dedicata, con delle idee molto “pop” ma curate con eleganza e stile:
The Future of Living @ Swiss Corner – Piazza Cavour angolo Via Palestro, Milano – Lo spazio sarà aperto dal martedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 1.30, il sabato e la domenica dalle ore 7.30 alle ore 1.30
The Future of Living è uno spazio immersivo che rappresenta il concetto del comfort del futuro, una combinazione di tecnologia, sostenibilità ed efficienza. Una visione in costante mutamento, influenzata da molteplici fattori quali i trend di consumo, l’andamento economico, le innovazioni tecnologiche e le nuove esigenze culturali, coinvolgendo la società contemporanea in una “trasformazione intelligente”. Andrea Castrignano ha colto la sfida anticipando la sua idea di un comfort sostenibile per il futuro, in qualità di Art Director dello Swiss Corner, l’iconico spazio nel cuore del Porta Venezia Design District ideato da Swiss Chamber – Camera di Commercio Svizzera in Italia, creando spazi confortevoli, funzionali, innovativi. L’abilità di Andrea è quella di giocare su questi concetti creando integrazioni di elementi fisici e virtuali per creare un’atmosfera suggestiva.