Moda

Feb 23 ANTONELLA ASNAGHI & ASSOCIATI SOSTIENE LE AZIENDE CON IL PROGETTO “L’ITALIA SU MISURA”

di Redazione

Per antonella asnaghi & associati comunicare con passione il bello, l’artigianalità, l’eccellenza in ogni sua forma è una mission che la contraddistingue da quasi 20 anni.
Il progetto L’Italia su Misura nasce dalla voglia di celebrare le piccole e medie aziende italiane offrendo loro un servizio di comunicazione agile ed efficace per promuovere i propri prodotti.

“Desideriamo rivolgerci ad aziende d’eccellenza italiane alle quali viene messo a disposizione un supporto per sviluppare una comunicazione digitale e cartacea a 360° – afferma Antonella Asnaghi – esaltare l’unicità e l’italianità di queste realtà ricercando di volta in volta le strategie più adatte sulla base delle esigenze e degli obiettivi creando nuove opportunità”.

L’Italia su Misura è un progetto che nasce all’interno dell’agenzia antonella asnaghi & associati che si occupa di comunicazione, ne respira l’aria sviluppando strategie con la medesima professionalità declinata attraverso i mezzi contemporanei e digitali. L’obiettivo è riuscire ad essere vicini a tutte quelle piccole e medie aziende che hanno voglia di ripartire, rinascere ed eccellere in un momento molto importante e determinante per il nostro paese.

“Siamo stati vicini all’Italia nel momento più drammatico della prima emergenza sanitaria, promuovendo una raccolta fondi per il Policlinico di Milano. È stata un’occasione importante e coinvolgente, ci ha permesso di andare oltre il nostro impegno quotidiano e di dare un aiuto concreto a chi lottava tutti i giorni in ospedale. Adesso è giunto il tempo della rinascita, del volere caparbiamente guardare avanti e al futuro. Da qui il nostro progetto L’Italia su Misura”.

L’Italia su Misura accompagna il cliente nel percorso di definizione di tutte quelle attività che sono necessarie alla realizzazione di una brand awareness e studia un piano di comunicazione appunto “su misura” per generare il miglior rapporto sia con i media cartacei che con tutto il mondo digitale. Argomenti mirati e tagli di comunicazione pensati per ogni singola testata in modo da moltiplicare le occasioni di comunicazione analizzando sempre ogni singola necessità ed esigenza.

“Siamo consapevoli che una comunicazione efficace funziona anche e soprattutto nei momenti di incertezza e confusione, come quello in cui stiamo vivendo ora. Ne siamo certi perché lo notiamo quotidianamente nel lavoro che svolgiamo per i nostri clienti, e quindi dai risultati che riusciamo ad ottenere”, conclude sempre Antonella Asnaghi.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top