Moda

Nov 27 ANTONIO MARRAS APRE A ROMA, FIRENZE E TORINO

Antonio Marras continua il suo viaggio in Italia con tre nuove aperture a Roma, Firenze e Torino.

La boutique di Roma – che accoglie dal 16 novembre in Via dei Condotti 49/50 – è caratterizzata dall’Opera “tutte le scale portano a Roma” di Antonio Marras. Si arrampica insinuandosi come edera sulla rampa delle scale che portano al secondo piano del negozio di oltre 150 mq, con i suoi fili e la sua ceramica, un telaio imbizzarrito ed indomato, come l’arte, la creatività, l’intuito. Il telaio delle case sarde, elemento indispensabile simbolo di operosità, sapienza e tradizione.

La boutique di Firenze, affacciata su Via degli Strozzi 4R, asseconda la meraviglia del luogo magico dettata dalla luce che filtra dall’enorme lucernario riportato alla sua antica bellezza. E per scoprire i suoi segreti bisogna addentrarsi nell’ignoto dei suoi, quasi, 250 mq disposti su tre piani, per gioire di un “cabinet de curiositè”, l’ultima stanza, stipata di nicchie, che celano i loro segreti, sotto il controllo del padrone di casa, il lampadario. Da visitare da fine novembre.

Ed infine, al principio di dicembre, la boutique di Torino, tra volti enigmatici, busillis incomprensibili e simboli di una magia che affonda le radici nei secoli, è la sede dedicata ai pezzi più particolari, sfingei ed arcani, pezzi unici pensati per le clienti più esclusive. Torino città regale e intensa e incantata è degna depositaria di un atelier-boutique, oltre 130 mq incastonati su 2 piani in Via Lagrange 1/D, realizzato apposta per accontentare una clientela intellettuale e raffinata.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top