Moda

Gen 27 ANTONY MORATO: LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA

Antony Morato presenta la sua nuova campagna pubblicitaria per la stagione SS25, un viaggio visivo ed emozionale che ancora una volta mette in evidenza il DNA del brand. Attraverso un’estetica pulita, minimal, che esalta l’identità personale, Antony Morato c e celebra la bellezza della multiculturalità.

La campagna SS25 racconta la contemporaneità e amplifica il dialogo tra identità individuale e collettiva dando vita a una narrazione visiva che rappresenta l’evoluzione continua della comunità globale. La forza collettiva, in questa campagna, nasce dall’unicità di ogni individuo, dall’incontro di stili, idee e prospettive. Non importa da dove veniamo, né chi siamo: è l’attitude che ci definisce. Il modo in cui ci vestiamo e ci presentiamo al mondo diventa una dichiarazione formale della nostra identità, un gesto intenzionale che riflette l’equilibrio tra individualità e appartenenza.

Gli scatti, realizzati dal fotografo Slovacco Branislav Simoncik ritraggono cinque diversi modelli che incarnano e raccontano lo stile raffinato ed essenziale di Antony Morato. Provenienti da contesti, esperienze e culture diverse, i protagonisti condividono una narrazione dove ognuno di essi è voce del medesimo racconto. Ogni immagine cattura l’essenza di questa visione, evidenziando la bellezza dell’unicità e il potenziale dell’inclusione.

Una palette cromatica fresca e leggera definisce la collezione SS25 e protagoniste dunque degli scatti, ecco le tonalità che spaziano dal bianco ottico al nero, passando per sfumature di grigio chiaro e azzurro polvere; immagini che sottolineano ed assecondano il mood contemporaneo della collezione arricchita da pattern grafici puliti che aggiungono un tocco sofisticato e moderno.

Una luce morbida e uniforme esalta i dettagli degli abiti e dei volti, espressione di un’armonia dove non esistono contrasti, il risultato è un’immagine chiara e luminosa, che pone l’attenzione sui capi e sull’atmosfera sofisticata e contemporanea che caratterizza la collezione Antony Morato.

Con un linguaggio visivo impattante e un tono narrativo emozionale, il brand si racconta anche attraverso un video dove i cinque protagonisti si muovono con naturalezza, interagendo con complicità nello spazio illuminato da una luce uniforme. I rapidi movimenti di camera, uniti a un montaggio veloce, creano un ritmo fluido e moderno che mette in risalto la texture dei tessuti.

La campagna sarà diffusa su diverse piattaforme, tra cui social media, stampa e digital, per raggiungere un pubblico globale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top