Antony Morato presenta “The Sound of Unity”: un progetto che collega talento, espressione artistica e moda che nasce dalla passione per la musica del fondatore e CEO del brand, Lello Caldarelli, e si estende alla community del brand e a tutta quella degli appassionati di musica contemporanea come espressione culturale di un’intera generazione a cui il brand si rivolge.
“The Sound of Unity” è un vero e proprio contest che il brand sta promuovendo con la direzione artistica del DJ e produttore discografico Lele Sacchi e con il supporto di due talent ambassador: il DJ e producer Andrea Oliva e il compositore e producer Francesco Tristano, nomi riconosciuti dalla scena musicale di tutto il mondo.
Il progetto lanciato a Firenze il 10 Gennaio 2024 in occasione di Pitti Immagine Uomo con un party, presso la Manifattura Tabacchi, con la presenza degli ambassador che hanno animato la serata con le loro performance, durerà sei mesi. Contestualmente alla data di lancio è stata resa live la piattaforma online attraverso cui giovani talenti possono registrarsi e partecipare alle selezioni. I migliori talent selezionati potranno esibirsi in tre esclusivi Secret Party organizzati a Milano, Napoli e Madrid.
La conclusione del Contest avverrà a giugno e i vincitori per le due categorie, selezionati dalla giuria musicale e dal CEO Lello Caldarelli, potranno esibirsi a un celebre Festival internazionale.