Grazie alle innovative soluzioni tecnologiche e di design, AnziBesson lascia da sempre un’impronta decisa nell’abbigliamento sci, stravolgendo quelli che prima erano considerati canoni tradizionali.
Una vera e propria icona fashion & hi-tech, eccellenza del made in Italy, sulle piste e non solo.
La nuova collezione Inverno 21_22 certifica questo straordinario dna, adottando dettagli estremamente performanti che appartengono al mondo Pro delle gare.
La Linea Olympic Champion Pro si rivolge di fatto agli atleti, agli agonisti, agli sciatori più evoluti, oltre che alle Scuole e agli Sci Club ma anche a chi, pur non essendo un professionista desidera materiali performanti che permettono a tutti di stare caldi e asciutti in ogni condizione, grazie alle migliori membrane presenti sul mercato e alle imbottiture di ultimissima generazione.
Una serie di capi iper tecnici che scrivono nuove pagine di storia AnziBesson.
Quell’equazione vincente che per i campionissimi dello sci si traduce in massima performance ed eccezionale comfort, è di fatto per la prima volta disponibile negli store più specializzati in modo che tutti ne possano toccare con mano la qualità, provare la vestibilità ed apprezzarne il look.
Gli esclusivi materiali brevettati da AnziBesson come l’Hitex® e il Twitex® sono un must per tante Scuole top dell’Arco Alpino, da Meribel a La Plagne.
Per chi vive lo sci, con chi vive lo sci, in chi vive lo sci!