Moda

Giu 15 ARENA A PITTI UOMO CON NICOLÒ MARTINENGHI E BRUNO FRATUS

In occasione della partecipazione a Pitti Uomo 104, arena ha organizzato un cocktail: per la prima volta, il brand ha scelto il palcoscenico della Fortezza da Basso per un debutto. Si tratta della nuova collezione arena Beachwear & Lifestyle Primavera/Estate 2024, svelata alla presenza degli atleti olimpici Nicolò Martinenghi, campione del mondo e bronzo olimpico nei 100 metri rana e lo sprinter brasiliano Bruno Fratus, anche lui medaglia ai Giochi di Tokyo 2020 con il terzo posto nei 50 metri stile libero.

arena Beachwear Primavera/Estate 2024 è fatta di pezzi essenziali che per la loro semplicità sono instant classics, partendo dal know how sviluppato per le competizioni: catsuit femminili ispirati a costumi da nuoto long leg o leggings quasi seconda pelle sui quali si costruisce una silhouette più ampia fatta di hoodies, sweatshirts, t-shirt, con grafiche sulla schiena, crop top e shorts, tutto di cotone, sia in versione maschile sia femminile. Debutta un nuovo concept di parka o windrunner di nylon. La palette riprende i colori dell’acqua: dal bianco sabbia a tutte le sfumature di blu e verde del mare fino al nero delle profondità oceaniche.

I materiali sono sempre all’avanguardia. Nylon, cotone, il tessuto del modello EVO realizzato con almeno il 50% di poliestere riciclato, il chiné dalla fantasia delicata, risultato di un’antica tecnica applicata a filati moderni. In più una capsule collection in co-branding con The Woolmark Company ha dato vita a una serie di costumi da uomo, short in diversi modelli, e donna, bikini e monokini con differenti design, ad asciugatura rapida e fit perfetto frutto di un blend speciale tra le fibre sintetiche e i filati di lana Merino, naturali e sostenibili, mixati alla profonda conoscenza del corpo da parte di arena.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top