arena S.p.A., anche a nome di tutto il Gruppo arena, e il dott. Giuseppe Musciacchio, Deputy CEO della Società, comunicano congiuntamente che il dott. Musciacchio ha deciso di lasciare tutte le cariche ricoperte nel Consiglio di Amministrazione di arena S.p.A. e delle altre società del Gruppo Arena a partire dal 11. marzo 2025. Marzo 2025.
Musciacchio ha servito la Società e il Gruppo arena negli ultimi 18 anni, ampliando progressivamente le sue responsabilità dalla metà del 2016 come Co-CEO e dalla metà del 2021 come Deputy CEO. Musciacchio ha contribuito in modo significativo allo sviluppo del marchio e del business di arena a livello globale, rendendo il marchio a tre diamanti un punto di riferimento nella comunità internazionale del nuoto e degli sport acquatici.
L’intero Gruppo arena e i suoi azionisti esprimono la loro gratitudine al signor Musciacchio per il suo impegno e per il contributo professionale e umano dato all’azienda in questi anni, e gli augurano il meglio per il suo futuro.
A partire dal 10 marzo 2025, l’Executive Leadership team sarà composto dai seguenti membri: Peter Graschi (CEO), Damiano Cafiero (CFO), Giorgio Farinelli (COO), Luca Belogi (CSO), Mark Pinger (Direttore Generale Nord America) e Florian Übleis (CDSO).
Il Consiglio di amministrazione sta lavorando attivamente per individuare un successore e annuncerà ulteriori piani a tempo debito. Nel frattempo, Peter Graschi assumerà le responsabilità di Giuseppe.