Tecnologia, comfort e sostenibilità si confermano i pilastri di arena che per la Primavera-Estate 2023 si declinano in nuovi modelli e colorazioni, garantendo ad ogni nuotatore la scelta perfetta in fatto di stile. Il brand è attento alle tendenze del momento e presenta nuovi modelli e colorazioni per i costumi della linea arena One.
arena One è il costume dal design unico: nella proposta al femminile, l’intero è realizzato con un unico pezzo di tessuto MaxLife Eco con alte percentuali di tessuto riciclato che, grazie all’assenza di cuciture laterali, garantisce leggerezza e libertà di movimento. Oltre ad essere un costume pensato per l’allenamento in vasca strizza l’occhio al mondo fashion, per il suo cut in vita molto seducente. Tra i vari modelli, con doppie spalline o back one tech, spiccano le tonalità cangianti e futuristiche del modello arena One Evanescence Swimsuit Tech Back che delinea perfettamente la silhouette femminile.
Nella proposta al maschile, anche il brief arena One è realizzato in unico pezzo di tessuto Maxlife Eco e nelle colorazioni più identificative della collezione, con profili a contrasto che donano un tocco di originalità.